- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il programma completo del mese su tutti i fronti apertidelMilan, oltre a Serie A e finale di Coppa Italia del 14 maggio.
180 minuti in cui dare tutto, per mantenere la categoria. La testa non può andare ai due - vittoriosi - precedenti in campionato contro la SPAL, serviranno due grandi prestazioni per vincere un playout difficile, che si giocherà nello spazio di una settimana.
90 sono invece i minuti che mancano alla fine della stagione delle rossonere di Suzanne Bakker: la partita di Roma avrà implicazioni di classifica soltanto per le giallorosse - in corsa per un posto nella prossima Champions League - mentre per Grimshaw e compagne in palio soltanto la voglia di chiudere bene una stagione in crescendo, verso un 2025/26 in cui continuare a migliorare.
Tre partite di campionato per i ragazzi di Mister Guidi, pienamente coinvolti nella corsa ai Playoff Scudetto nonostante i passi falsi giunti ad aprile. Per tenere vivo il sogno Tricolore serve invertire la rotta, e l'occasione arriverà con un calendario che si chiuderà con un possibile scontro diretto, quello col Genoa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA