- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il Milan cerca di guardare al presente ma anche al futuro. Durante il calciomercato, infatti, i club sono attenti alle operazioni in entrata e in uscita ma anche a quelle futuribili. In quest'ottica il club rossonero sembra aver puntato forte su un giovane talento e potrebbe non essere l'unico. Il Milan è vicino al classe 2009, Daniele Petrone.
Dopo alcuni addii tra i giovani rossoneri, che hanno fatto discutere, ecco un colpo che potrebbe rilevarsi sorprendente. L'attaccante del Benevento, Daniele Petrone, nei prossimi giorni dovrebbe vestire la maglia del Milan. Sull'attaccante, classe 2009, c'erano gli occhi di tanti club, come Juventus e Fiorentina. Nato a Baronissi, in provincia di Salerno, nel gennaio 2009, l'attaccante (dopo aver militato nella Polisportiva Nike e nella Academy F6 guidata da Salvatore Fresi) nel 2023 è entrato nel settore giovanile del Benevento, club dove ha segnato diverse reti e con cui ha, spesso, indossato la fascia di capitano e prossimamente, quasi certamente, vestirà la maglia del Diavolo.
Il Milan, quindi, guarda oltre Pisati e sceglie Daniele Petrone. Il club rossonero sceglie un giocatore che è, attualmente, tra i più forti attaccanti della sua categoria mentre l'attaccante vuole crescere e formarsi in un club di livello internazionali con l'orgoglio di vestire una maglia tanto prestigiosa. 13 gol nell'ultima stagione e il ruolo di capocannoniere del girone C Under 16, prima della decisione di cercare altre esperienze. La squadra a convincerlo, tra le tante, è stata il Milan e nei prossimi giorni arriverà l'ufficialità per un colpo che potrebbe essere importante in ottica futura. E potrebbe non essere l'unico in casa rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA