Il Milan blinda Fabio Pandolfi con il primo contratto da professionista. Un rinnovo cruciale in vista del futuro.
Il Milan continua a costruire il proprio futuro puntando sui giovani più promettenti del vivaio. In questa direzione va il rinnovo appena siglato da Fabio Pandolfi, numero 10 della formazione Under 17 finalista scudetto nella stagione 2024/2025, che ha firmato il suo primo contratto da professionista con il club rossonero.
Un passo strategico e significativo, soprattutto alla luce dell’abolizione del vincolo sportivo, che rende sempre più urgenti le mosse per trattenere i talenti cresciuti nel settore giovanile del Milan.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Milan Futuro, il comunicato del club rossonero
—
"AC Milan comunica che Fabio Pandolfi ha firmato il suo primo contratto da professionista.
Il centrocampista, classe 2008, da undici stagioni nel vivaio rossonero, continuerà a far parte del Progetto Milan Futuro, un'iniziativa dedicata alla crescita e alla sviluppo dei giovani talenti".
Il messaggio social di Fabio Pandolfi dopo il rinnovo con il Milan
—
"Dopo tanti anni di sacrifici sono orgoglioso di poter continuare a vestire la maglia che ho sempre desiderato. Spero che questo sia il primo passo verso quello che è il mio sogno.
Un ringraziamento speciale va a tutta la mia famiglia che è stata sempre al mio fianco e per tutto il supporto che mi ha sempre dato.
Sempre forza AC Milan ❤️🖤".