La maglia numero 5 del Milan ha una lunga storia. Prima di Koni De Winter, ben 40 giocatori l’hanno indossata: ecco l’elenco completo, nome per nome, dal 1920 a oggi.
Milan, numero 5: De Winter succede a Ballo-Touré
—
Con l’arrivo ufficiale di Koni De Winter dal Genoa, il Milan affida di nuovo la maglia numero 5 a un difensore giovane e promettente. Questo numero, tra i più iconici in casa rossonera, ha una storia ricca di campioni, senatori e anche meteore. Da Alessandro Scarioni a Fodé Ballo-Touré, sono ben 40 i giocatori che hanno indossato questa maglia prima del belga.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Tutti i numeri 5 del Milan prima di Koni De Winter
—
Ecco la lista completa e ordinata cronologicamente di tutti i calciatori che hanno indossato il numero 5 del Milan:
Il numero totale
—
In totale, sono 40 i calciatori differenti che hanno vestito la maglia (molto pesante) numero 5 del Milan prima dell’arrivo di Koni De Winter.
Tra questi ci sono leggende assolute come Lodetti, Rijkaard, Cesare e Paolo Maldini, ma anche nomi meno ricordati o meteore. Il comune denominatore è l’onore di far parte della storia milanista. Ora, tocca a De Winter scrivere la sua pagina in rossonero con questo numero sulle spalle. Koni, il 41esimo…