
Il Milan ha diramato la lista ufficiale dei giocatori convocati per latournée estiva 2025/2026, in programma da oggi 19 luglio.
LE PRIME CONVOCAZIONI
Il Milan ha diramato la lista ufficiale dei giocatori convocati per latournée estiva 2025/2026, in programma da oggi 19 luglio.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
I rossoneri affronteranno un viaggio a tre tappe internazionali — Singapore, Hong Kong e Perth — che unisce preparazione atletica, incontri di prestigio e un piano strategico per rafforzare il legame con la fanbase globale del Club.
Non si tratterà solo di calcio giocato: questa tournée riflette l'identità globale del Milan e il suo impegno a raccontarsi fuori dal campo, entrando in contatto con culture e comunità in tutto il mondo.
Spicca, tra le convocazioni di Massimiliano Allegri, l’assenza di Tommaso Pobega, centrocampista escluso dalla spedizione e sempre più vicino al Bologna quindi. Mancano, inoltre, Emerson Royal e Silvano Vos.
Tra i convocati figurano invece i senatori Leao, Maignan, Pulisic e Loftus-Cheek, insieme a volti nuovi come Samuele Ricci e Pietro Terracciano.
Mike Maignan, Noah Raveyre, Pietro Terracciano, Lorenzo Torriani
Matteo Gabbia, Malick Thiaw, Fikayo Tomori, Davide Bartesaghi, Strahinja Pavlovic, Alejandro Jimenez, Vittorio Magni
Ruben Loftus-Cheek, Yunus Musah, Samuele Ricci, Warren Bondo, Youssouf Fofana, Filippo Terracciano, Alexis Saelemaekers, Christian Comotto
Rafael Leao, Christian Pulisic, Noah Okafor, Lorenzo Colombo, Samuel Chukwueze, Mattia Liberali
© RIPRODUZIONE RISERVATA