
Joao Felix ha parlato ai microfoni di Sky, nell'immediato prepartita di Milan-Bologna.
LE DICHIARAZIONI
Joao Felix ha parlato ai microfoni di Sky, nell'immediato prepartita di Milan-Bologna.
Su come si sente:“Mi sento molto bene e come dico sempre quello che mi chiede il mister faccio”.
Sulla gara di stasera:“La testa è qui dobbiamo pensare ad oggi e alla partita. Vincere stasera e poi pensare alla partita di coppa”.
Sul futuro:“ Io sono contento di stare qui. La squadra e le persone del club mi fanno sentire a casa. Quello che succederà succederà”.
Sulla gara di stasera:“Ogni gara è importante. Oggi è importante da giocare, siamo concentrati sulla gara di stasera”.
Sulla squadra:“Dobbiamo cercare di liberare le nostre qualità”.
In casa rossonera è iniziato il conto alla rovescia per la finalissima di Coppa Italia di settimana prossima contro il Bologna. I felsinei arrivano a San Siro per continuare a sognare il secondo piazzamento consecutivo in Champions League. In questa incredibile classifica cortissima di campionato, dove nel fazzoletto di un solo punto ci sono ben 4 squadre; dalla Juventus quarta, al momento qualificata nella prossima League Phase di Champions, agli emiliani settimi ma che avranno la concreta possibilità di mettere pressione in caso di successo. Il Milan, invece, ha come obiettivo chiudere degnamente la stagione in campionato. Leggi qui le formazioni ufficiali dell'anticipo della 36° giornata di Serie A.
Conceicao, per questa anteprima della Coppa Italia, potrebbe varare per un turnover ma senza cambiare modulo. La prima precisazione è la squalifica di Rafael Leao dopo l'ammonizione - forse anche volontaria - presa nell'ultimo turno di campionato contro il Genoa. Tra i rossoneri Theo Hernandez, Matteo Gabbia e Warren Bondo sono i tre diffidati mentre nel Bologna contiamo uno degli ex Tommaso Pobega e Juan Miranda.
Davide Calabria torna da ex a San Siro, per la prima volta, da avversario del Milan, dopo gli scampoli di partita giocati nella gara d'andata disputata a fine febbraio. Nell'attacco degli emiliani, invece, come sempre ballottaggio tra Thijs Dallinga e Santiago Castro, con il primo in vantaggio in quanto l'albiceleste dovrebbe poi partire titolare mercoledì prossimo.
Non saranno a disposizione di Conceicao per la sfida di Serie A di domani, 9 maggio, ore 20.45 a San Siro: Bondo, Sottil (non hanno ancora recuperato), Fofana (a scopo precauzionale dopo il dolore al piede avuto in Genoa-Milan), Leao (squalificato) e Emerson Royal (alla ricerca della condizione migliore)
Come per Milan-Cagliari del maggio 2024, così anche per Milan-Bologna, i calciatori scenderanno in campo con delle magliette speciale. Su ogni divisa, infatti, non ci sarà scritto il cognome del calciatore e quindi del padre, ma quello di ogni mamma. Si tratta di un'iniziativa della Serie A in occasione della festa della mamma che si celebrerà ufficialmente domenca 10 maggio 2025.
© RIPRODUZIONE RISERVATA