milanistichannel news milan ultime news ultima ora milan Mike Maignan, non ancora pronto per l’Arsenal: ma sabato ci sarà

DAI GUNNERS AI REDS

Mike Maignan, non ancora pronto per l’Arsenal: ma sabato ci sarà

Maignan
Fortuna vuole che lo stile di Allegri non sia quello di Antonio Conte e se il Milan senza Maignan meritava qualcosa di molto simile ad una scoppola in quel di Singapore con l’Arsenal, le parole del tecnico toscano restano comunque propositive.

Dopo l’amichevole con l’Arsenal, particolare attenzione rivolta alla prestazione di Leao (giudicata perlopiù positiva a livello di atteggiamento) e, soprattutto, all’assenza di Maignan: si puntano i riflettori sulla condizione fisica del portiere, definita non ancora ottimale.

Mike per i Reds

—  

Fonti rossonere parlano di una condizione fisica non ancora ottimale per il francese che comunque dovrebbe essere pronto per il debutto sabato contro il Liverpool. Allegri si è speso per la sua conferma e a mercato chiuso la società riallaccerà la trattativa per il rinnovo del contratto.

Con Maignan spedito in tribuna a causa di una condizione fisica ancora imperfetta e Leao punta centrale, è cominciata la stagione del Milan. Per le note lentezze sul mercato e per qualche acciacco lo schieramento scelto da Allegri ha tenuto conto di queste condizioni.