Dopo l’amichevole con l’Arsenal, particolare attenzione rivolta alla prestazione di Leao (giudicata perlopiù positiva a livello di atteggiamento) e, soprattutto, all’assenza di Maignan: si puntano i riflettori sulla condizione fisica del portiere, definita non ancora ottimale.
milanistichannel news milan ultime news ultima ora milan Mike Maignan, non ancora pronto per l’Arsenal: ma sabato ci sarà
DAI GUNNERS AI REDS
Mike Maignan, non ancora pronto per l’Arsenal: ma sabato ci sarà
Fortuna vuole che lo stile di Allegri non sia quello di Antonio Conte e se il Milan senza Maignan meritava qualcosa di molto simile ad una scoppola in quel di Singapore con l’Arsenal, le parole del tecnico toscano restano comunque propositive.

Mike per i Reds
—Fonti rossonere parlano di una condizione fisica non ancora ottimale per il francese che comunque dovrebbe essere pronto per il debutto sabato contro il Liverpool. Allegri si è speso per la sua conferma e a mercato chiuso la società riallaccerà la trattativa per il rinnovo del contratto.
Con Maignan spedito in tribuna a causa di una condizione fisica ancora imperfetta e Leao punta centrale, è cominciata la stagione del Milan. Per le note lentezze sul mercato e per qualche acciacco lo schieramento scelto da Allegri ha tenuto conto di queste condizioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA