milanistichannel news milan ultime news ultima ora milan Los Angeles FC-Los Angeles Galaxy: come finirà il derby senza Ibra e senza Giroud
GIROUD E' PASSATO AL LILLE

Los Angeles FC-Los Angeles Galaxy: come finirà il derby senza Ibra e senza Giroud

Redazione Milanistichannel
Los Angeles, è derby. Zlatan Ibrahimovic ha giocato nei Galaxy prima del Milan, Olivier Giroud nel LAFC invece dopo il Milan...
00:06 min

Nel weekend torna la MLS con una super-sfida tutta da vivere. Il Los Angeles FC sfida il Los Angeles Galaxy ne El Trafico californiano. Le due squadre arrivano al grande appuntamento in maniera totalmente differente: l'FC occupa attualmente la quarta posizione, a -7 dalla vetta, con quattro vittorie nelle ultime cinque partite.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Gli ospiti, invece, sono ultimi in classifica, due vittorie nelle ultime cinque, sconfitti nell'ultima uscita contro Austin (1-2).

Qui Los Angeles FC

—  

Il Los Angeles FC arriva all'appuntamento col vento in poppa grazie alla vittoria di misura per 1‑0 contro il Minnesota United. Denis Bouanga ha stabilito un nuovo record del club, realizzando il suo 20° gol decisivo e portando a 11 il totale stagionale.

Qui Los Angeles Galaxy

—  

I Los Angeles Galaxy stanno attraversando una crisi di risultati profonda: appena 3 vittorie, 6 pareggi e ben 14 sconfitte, statistiche che attualmente valgono l'ultimo posto in classifica in Western Conference, Si tratta del peggior inizio stagionale per una squadra detentrice del titolo. 

Los Angeles FC-Los Angeles Galaxy, chi vince? Per Chat GBT finirà 2-1

—  

L’energia del BMO Stadium trascina i Los Angeles FC ad un avvio travolgente: al 20' Bouanga finalizza una splendida ripartenza nata da un perfetto scambio con Ebobisse (1‑0). Il Galaxy fatica a reagire: Reus prova a rendersi pericoloso, ma trova un Hugo Lloris in stato di grazia, che conserva il vantaggio dei padroni di casa al 45'.

Ordaz  infila il 2‑0, con un preciso piatto destro, sfruttando un assist di pregevole fattura di Smoliakov. Il Galaxy però non si arrende: a dieci minuti dal termine, Reus inventa un filtrante perfetto per Paintsil, che in area non sbaglia e riapre i giochi. Nonostante il forcing nei 7' di recupero, la squadra di Vanney non riesce a pervenire al punto del pareggio e cade 2-1 contro quella di Cerundolo.