Anche il Feyenoord, come il Milan con Walker, Joao Felix e Gimenez, ha aggiunto tre nuovi giocatori alla rosa dei convocati per la prossima fase della Champions League. I Rotterdammers hanno deciso di aggiungere Plamen Andreev, Givairo Read e Jakub Moder alla lista dei giocatori.
OUT IL PORTIERE PER TUTTA LA STAGIONE
Liste Champions, ecco i 3 nuovi innesti del Feyenoord

ROTTERDAM, NETHERLANDS - FEBRUARY 15: Quilindschy Hartman of Feyenoord in action during the UEFA Europa League 2023/24 Knockout Round Play-offs First Leg match between Feyenoord and AS Roma at Feyenoord Stadium on February 15, 2024 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Fuori Quilindschy Hartman e i nuovi acquisti Stephano Carrillo e Oussama Targhalline
—In particolare, l'assenza di Hartman è stata una sorpresa per molti. Il terzino sinistro si è ripreso dal lungo infortunio al ginocchio e domenica scorsa ha fatto il suo ritorno in campo per il Feyenoord alla Johan Cruijff ArenA. Nonostante ciò, il terzino sinistro dovrà prendersi una pausa per il momento, in modo da potersi godere il riposo necessario anche quando il Feyenoord giocherà in Europa. L'allenatore Brian Priske ha spiegato: "Ho avuto diverse buone conversazioni con lui. Ma lasciatemi dire che non è stata comunque una scelta facile. Spero che tutti possano capire queste scelte".
A causa dell'infortunio di Justin Bijlow, Brian Priske ha dovuto riservare uno dei tre possibili trasferimenti per un portiere aggiuntivo. La scelta è ricaduta sul giovane bulgaro Andreev, che gioca a Rotterdam dalla scorsa estate. Bart Nieuwkoop ha dovuto fare i conti con diversi infortuni in questa stagione, motivo per cui il club ha ritenuto necessario ingaggiare anche Givairo Read.
© RIPRODUZIONE RISERVATA