milanistichannel news milan ultime news ultima ora milan Leao e Boniface: l’attacco Papale del Milan di Allegri
Un religioso attacco per i rossoneri

Leao e Boniface: l’attacco Papale del Milan di Allegri

Marco Varini
Marco Varini Redattore 
Il noto giornalista Giuseppe Pastore ha lanciato una religiosa, per restare in tema, associazione fra il Milan e il possibile attacco. I rossoneri potrebbero avere infatti un attacco Papale...
00:40 min

Il Milan potrebbe presto aggiungere una nuova freccia al suo attacco. Parliamo di Victor Boniface, un nome molto chiacchierato negli ultimi giorni, tanto che il suo approdo in rossonero pare ormai imminente. Il giocatore è ormai sul punto di lasciare Leverkusen, destinazione Milano, e sarebbe un acquisto molto importante per i rossoneri. Un giocatore che ha certamente avuto diversi infortuni in carriera, ma che arriva da una stagione importante in Bundesliga, con diverse partite giocate. È stato proprio lui inoltre a siglare il decisivo gol nell'ultima sfida di Champions fra Leverkusen e Milan, giocata lo scorso ottobre.

MILAN, ITALY - AUGUST 17: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Coppa Italia match between AC Milan and SSC Bari at Stadio San Siro on August 17, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

E con Rafa Leao il duo formerebbe un attacco "papale"

Già, proprio cosi. Parliamo ovviamente in senso figurato, ma è su questo che si basa l'ultima curiosità lanciata dal noto giornalista Giuseppe Pastore, sul suo profilo Instagram. Come ricorda Giuseppe infatti, il Milan si troverebbe in rosa Papa Leao, in coppia con Papa Boniface, il tutto nel Milan, manco a dirlo, di Gerry "Cardinale". Una religiosa curiosità nel nuovo Milan allegriano, che si spera possa riportare all'ambiente rossonero quell'entusiasmo (parzialmente) perduto.