milanistichannel news milan ultime news ultima ora milan Jashari: “Allenarsi con Modric è un privilegio, darò tutto per il Milan”

PARLA ARDON

Jashari: “Allenarsi con Modric è un privilegio, darò tutto per il Milan”

jashari-modric-privilegio-milan-debutto-serie-a-rsi
Dopo il suo debutto in Serie A, Ardon ha parlato ai microfoni della RSI. Il centrocampista svizzero ha dichiarato: "Sono entrato in un mondo completamente diverso rispetto alle esperienze fatte finora"
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Jashari: “Allenarsi con Modric è un privilegio, voglio dare tutto per il Milan”

—  

Dopo settimane di trattative, Ardon Jashari si è finalmente unito al Milan, coronando un sogno d’infanzia. Il suo debutto in Serie A è arrivato sabato scorso nella gara persa contro la Cremonese a San Siro, ma il centrocampista svizzero ha comunque voluto esprimere tutta la sua soddisfazione per l’inizio di questa nuova avventura.

Ai microfoni della RSI(Radiotelevisione svizzera di lingua italiana) ha dichiarato:

“Non credo che si possa godere di un momento del genere dopo una sconfitta, ma in fin dei conti fa parte del calcio. Ammetto che ero più emozionato in Coppa Italia, alla prima apparizione a San Siro. Sono entrato in un mondo completamente diverso rispetto alle esperienze fatte finora. Ora proverò a crescere ad ogni partita. Non è mai bello quando si perde, ma sono felice e orgoglioso di aver debuttato in Serie A.”

jashari-modric-privilegio-milan-debutto-serie-a-rsi

Jashari e l'ambientamento in rossonero: “Un sogno d’infanzia diventato realtà”

—  

Il 23enne ex Club Brugge ha poi raccontato le emozioni legate al trasferimento in rossonero, arrivato dopo una lunga trattativa:

“Quando un trasferimento richiede così tanto tempo per concretizzarsi, si nota quanto un club consideri un giocatore. Lo apprezzo molto e naturalmente cercherò di ricambiare verso il club e i tifosi con le prestazioni. Ho realizzato un sogno d’infanzia. Sono davvero felice di essere qui e spero di avere il maggior successo possibile con il club.”

Crescere accanto ai campioni: “Modric un esempio quotidiano”

—  

Uno dei passaggi più significativi dell’intervista è dedicato alla presenza di Luka Modric nello spogliatoio del Milan di Massimiliano Allegri:

“Ho il privilegio di giocare al fianco di personalità come Modric. Per me, ma anche per tutti gli altri giocatori, avere un compagno di squadra di questo tipo è un arricchimento quotidiano, oltretutto lavora in una posizione simile alla mia. Posso ovviamente vedere molto di quello che fa in campo ma anche fuori dal campo. Posso solo trarne dei benefici. Sono felice di questo e spero che potremo fare il più possibile insieme.”

jashari-modric-privilegio-milan-debutto-serie-a-rsi

Entusiasmo e mentalità giusta

—  

Jashari ha approcciato con umiltà ma determinazione il suo primo passo nel campionato italiano. Le sue parole rivelano una mentalità centrata e una grande voglia di apprendere. Accanto a leader tecnici ed esperti come Modric, il centrocampista svizzero sembra avere tutto per crescere e affermarsi anche in maglia rossonera.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.  IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web