Ardon Jashari è vicino a diventare un giocatore del Milan. L'accordo sembra sia stato trovato col Club Brugge: la trattativa si è sbloccata e restano da definire solo le modalità di pagamento annue...
Ardon Jashari e il Milan sono sempre più vicini. La situazione è cambiata nelle ultime 24 ore e la trattativa tra il club rossonero e i belgi del Club Bruggesi è sbloccata. L'accordo, secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Nicolò Schirra, è stato trovato sui 38 milioni (bonus inclusi).
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
La nuova formula del Milan per Jashari convince il Club Brugge
—
Il Milan, quindi, dovrebbe pagare al Club Brugge 34 milioni di euro più bonus eJashari avrà un contratto in rossonero fino al 2030 per 2,4 milioni all'anno. Vanno definite, per completare l'affare, le modalità di pagamento annue.
Sembra un dettaglio di poco conto, ma in realtà incide e anche di tanto sui bilanci dei club. Soprattutto nel momento in cui l'anno che il Milan ha intenzione di accorpare è il primo, ovvero quello del bilancio 2025 che si chiuderà al 30 giugno 2026.
Jashari vuole correre contro il tempo per arrivare a Milano il prima possibile e rendersi disponibile già per le prime due amichevoli del fine settimana che il Milan giocherà contro il Leeds e il Chelsea, prima dell'esordio ufficiale dei rossoneri il 17 in Coppa Italia contro il Bari.