Il post di saluti di Theo e i commenti ricevuti dal giocatore, tra cui quelli di Maldini e Calabria: tutti sottolineano come il difensore abbia lanciato delle stoccate polemiche alla dirigenza rossonera per spiegare il suo addio.
CHIUSURA DISCUTIBILE
Il saluto polemico di Theo e la delusione del Milan: Mercato, difesa da completare

Valori? Sempre protetto e tutelato
—Ma la Gazzetta dello Sport fa notare che il Milan ha appena rilanciato con Allegri in panchina e Modric: è sui valori che differiscono che il Milan è rimasto deluso. Molto. Theo è stato difeso e protetto sia in ambito sportivo che familiare. Ora toccherà agli arabi di Simone Inzaghi, ai quali Hernandez ha promesso “duro lavoro e impegno”, in posa felice e sorridente.
Sul mercato, Milan alle prese con il braccio di ferro con il Bruges per Jashari: se per il Corriere dello Sport e Tuttosport il Milan non ha intenzione di rilanciare, secondo La Gazzetta dello Sport un ritocco all’offerta sarebbe necessario. Ad Allegri Jashari piace e anche parecchio, ma valuta opzioni diverse dallo svizzero, nel caso in cui l'affare dovesse saltare completamente. La dirigenza non vuole farsi prendere alla sprovvista e ha dei piani alternativi.
Ancora il Bologna...
—Sul fronte delle uscite, la clausola rescissoria di Bennacer da 50 milioni di euro non corrisponde alla richiesta dei rossoneri, che hanno tutto l'interesse a sbarazzarsene. Tre occhi bolognesi sul Milan: Pobega la priorità, poi Adli e Okafor. Su Yacine Adli c'è stato anche un sondaggio per capire quanto può interessare - e soprattutto a quale cifra. Occhio anche a Noah Okafor, altro svizzero nel caso in cui il principale protagonista elvetico (Dan Ndoye) uscirà. Pobega prima di tutti: nel suo caso il Bologna ha avanzato una proposta concreta. Che il Milan, e soprattutto Allegri che lo sta allenando in questi giorni, sta valutando.
© RIPRODUZIONE RISERVATA