TIMBER KO ALL'ANDATA

Il Feyenoord a Milano senza il capitano Quinten Timber: lunga la lista degli assenti

Feyenoord Timber
Il Feyenoord dovrà fare a meno di Quinten Timber nella partita di ritorno di domani martedì 18 febbraio contro il Milan per assicurarsi un posto negli ottavi di finale di Champions League.
msuma
msuma Editor 

La squadra dell'allenatore ad interim Pascal Bosschaert è alle prese con una lista considerevole di assenze. Gernot Trauner, Ramiz Zerrouki, In-beom Hwang e Ayase Ueda non saranno disponibili contro il Milan. È improbabile che Jordan Lotomba, Justin Bijlow, Chris-Kevin Nadje e Bart Nieuwkoop giochino per il resto della stagione in corso.

Quinten Timber out

—  

Il capitano della squadra di Rotterdam ha riportato un infortunio al ginocchio nella prima partita, vinta dalla squadra di Rotterdam per 1-0, e per questo motivo non è salito sull'aereo per l'Italia con il resto della selezione questo pomeriggio.

[an error occurred while processing this directive]

La buona notizia per il Feyenoord è il ritorno di Calvin Stengs. Il centrocampista si è infortunato il mese scorso durante la vittoria della partita del girone contro il Bayern Monaco (3-0) e da allora non ha più giocato.

Anche Quilindschy Hartman è assente dalla formazione titolare. Il terzino sinistro non è in lista Uefa per poter giocare in Champions League. La partita di ritorno della fase a eliminazione diretta si giocherà domani martedì alle 18.45 a San Siro.