La squadra dell'allenatore ad interim Pascal Bosschaert è alle prese con una lista considerevole di assenze. Gernot Trauner, Ramiz Zerrouki, In-beom Hwang e Ayase Ueda non saranno disponibili contro il Milan. È improbabile che Jordan Lotomba, Justin Bijlow, Chris-Kevin Nadje e Bart Nieuwkoop giochino per il resto della stagione in corso.
TIMBER KO ALL'ANDATA
Il Feyenoord a Milano senza il capitano Quinten Timber: lunga la lista degli assenti

MANCHESTER, ENGLAND - NOVEMBER 26: Quinten Timber of Feyenoord applauds the fans during the warm up prior to the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between Manchester City and Feyenoord at City of Manchester Stadium on November 26, 2024 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Quinten Timber out
—Il capitano della squadra di Rotterdam ha riportato un infortunio al ginocchio nella prima partita, vinta dalla squadra di Rotterdam per 1-0, e per questo motivo non è salito sull'aereo per l'Italia con il resto della selezione questo pomeriggio.
La buona notizia per il Feyenoord è il ritorno di Calvin Stengs. Il centrocampista si è infortunato il mese scorso durante la vittoria della partita del girone contro il Bayern Monaco (3-0) e da allora non ha più giocato.
Anche Quilindschy Hartman è assente dalla formazione titolare. Il terzino sinistro non è in lista Uefa per poter giocare in Champions League. La partita di ritorno della fase a eliminazione diretta si giocherà domani martedì alle 18.45 a San Siro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA