milanistichannel news milan ultime news ultima ora milan I figli dell’ex Mister e il calcio: Sergio Conceicao riparte da Cipro, firma con l’Ael Limassol
SITUAZIONI IN MOVIMENTO

I figli dell’ex Mister e il calcio: Sergio Conceicao riparte da Cipro, firma con l’Ael Limassol

msuma
msumaEditor 
Al contrario, non ci sono aggiornamenti per il padre, omonimo, Sergio Conceicao a sua volta, che cerca ancora una panchina dopo i mesi trascorsi al Milan.
00:05 min

L’Ael Limassol annuncia l’ingaggio di Sergio Conceicao. Non l’allenatore ex Milan, ma il figlio, omonimo. Se da una parte Francisco è sicuramente il più forte dei quattro fratelli, dall’altra non è l’unico calciatore. Ci sono anche i suoi tre fratelli: Sergio, appunto, l’anno prossimo difenderà i colori della squadra cipriota dell’Ael Limassol.

L'annuncio dell'Ael Limassol per Conceicao

—  

Esterno nato il 12 novembre del 1996, Conceicao in carriera ha cambiato più volte squadra. Dopo i primi anni di attività in Portogallo, con la parentesi più lunga all’Estrela Amadora, si è spostato a Cipro. Prima l’Anorthosis, nel corso della stagione appena conclusa, poi, da oggi, l’Ael Limassol.

Ecco il comunicato ufficiale dei gialloblù: “Il Consiglio di Amministrazione dell'Ael annuncia l'accordo con il calciatore portoghese Sergio Conceicao. Conceicao ha 28 anni e proviene dalle giovanili del Porto. Gioca principalmente sulla fascia destra come ala, ma può essere impiegato anche come centrocampista offensivo”.

Il comunicato prosegue: “Inoltre è un profondo conoscitore del calcio cipriota, avendo giocato per l'Anorthosis Famagusta la scorsa stagione, con la quale ha collezionato 32 presenze, 6 gol e 11 assist in tutte le competizioni. Il trasferimento verrà completato nei prossimi giorni, una volta che il giocatore arriverà a Cipro per completare le visite mediche necessarie. Diamo il benvenuto a Sergio Conceicao nella grande famiglia dell'Ael e gli auguriamo ogni successo con la maglia blu e gialla”.