L’ex esterno offensivo norvegese del Milan, Jens Petter Hauge, torna a parlare della sua esperienza in rossonero, ricordando l’incredibile emozione del primo gol in Serie A e l’impatto del calcio sulla sua città natale, Bodo...
Jens Petter Hauge: “Il Milan? Esperienza incredibile. Napoli? Un gol indimenticabile”
—
L’ex talento norvegese del Milan, Jens Petter Hauge, oggi tornato al Bodø/Glimt, ha rilasciato una lunga intervista a Diretta Flashscore. Tanti i temi trattati: l’amore per la sua città, la Serie A, l’impatto del COVID sul tifo norvegese e, ovviamente, il suo passaggio in rossonero. Ecco i passaggi principali.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
“A Bodø il calcio ha unito la città”
—
Quando gli è stato chiesto se il successo del Bodø/Glimt avesse cambiato la città, Hauge ha risposto con parole sentite:
Hauge e il gol con il Milan a Napoli nel novembre 2020: “Un giorno che non dimenticherò mai”
—
Uno dei momenti più emozionanti della carriera di Hauge resta legato ai colori rossoneri. Così ha raccontato il suo primo gol in Serie A, segnato proprio contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona nel successo (1-3) di domenica 22 novembre 2020:
Hauge e il sogno Mondiale con la Norvegia
—
Impossibile non parlare di Nazionale. Hauge, pur concentrato sul presente, non nasconde le sue ambizioni con la selezione norvegese:
“Porto a Bodø ciò che ho imparato al Milan”
—
In chiusura, Hauge ha voluto sottolineare quanto l’esperienza in Serie A lo abbia arricchito a livello umano e professionale:
Dalle fredde notti di Bodø ai riflettori di San Siro, Hauge si è fatto notare per talento, dedizione e umiltà. L’intervista ai colleghi di Diretta Flashscore mostra un ragazzo che ha vissuto il sogno rossonero con gratitudine e che, a quasi 26 anni, continua a portare con sé quei valori, guardando avanti con ambizione e piedi per terra.