Giorgio Furlani, Ceo del Milan, Stefano Cocirio, direttore finanziario del Milan, e altri esponenti rossoneri hanno fatto un intervento a testa, molto sulle generali e sulla collaborazione che deve continuare tra AC Milan e AIMC. Hanno sottolineato che nei 58 anni di esistenza di AIMC il supporto non è mai mancato, la gestione dei biglietti attualmente vive una fase transitoria e dal prossimo anno ci sarà la possibilità per i soci AICM di utilizzare la propria tessera senza utilizzare CRN per l'acquisto dei biglietti.
ASSEMBLEA DEI SOCI AIMC
Giorgio Furlani: grande collaborazione fra AC Milan e Associazione Italiana Milan Club
Giorgio Furlani conferma: dal prossimo anno (si proverà a sperimentare già per Milan-Monza dell'ultima giornata) i soci AIMC non avranno più bisogno anche della CRN, ma sarà sufficiente la tessera socio AIMC per acquistare i biglietti.
La vendita dei biglietti era ed è il punto più importante per AIMC
—La collaborazione è continua, con feedback da ambo le parti. Ultimo esempio di questo rapporto sereno c'è stato in occasione del derby di Coppa Italia, quando AC Milan e AIMC hanno definito insieme le modalità più consone per le varie fasi di vendita dei biglietti.
Giorgio Furlani ha chiuso il suo intervento con un detto: "In Italia si può cambiare moglie, religione, ma non si può cambiare fede. Forza Milan!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA