RINGRAZIAMENTI SOCIAL

Genoa-Milan, Maignan salva su Pulisic: l’americano lo ringrazia sui social

genoa-milan-maignan-parata-pulisic-storia-video-social
"Grazie per avermi salvato": il commento ironico ma anche sincero dell'attaccante, in una storia sui social, nei confronti del compagno di squadra...
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

La grande parata di Mike Maignan sulla deviazione sfortunata di Chris Pulisic è stata decisiva durante il primo tempo di Genoa-Milan. Il portiere francese ha evitato che i rossoblù potessero passare in vantaggio, con un grande tuffo alla sua destra. L'estremo difensore rossonero è stato grande protagonista, durante la prima frazione, con tre parate decisive. L'attaccante, invece, non ha fornito la sua migliore prestazione, sbagliando un gol non da lui e, soprattutto, rischiando l'autorete. Ecco perché l'ex Chelsea ha voluto ringraziare il compagno sui social.

Attraverso una storia pubblicata su Instagram, infatti, Pulisic ha voluto ringraziare Maignan. L'attaccante ha reso merito al compagno per la grande parata ma anche ironizzato sul fatto che stesse per commettere un'autorete. "Grazie per avermi salvato": ha scritto l'ex Chelsea ringraziando il portiere per aver salvato il pallone sulla linea.

[an error occurred while processing this directive]

Ancora Pulisic e Maignan in Genoa-Milan. Nella recente serata il portiere ha salvato più volte i rossoneri mentre l'attaccante non è riuscito a segnare. Nella scorsa stagione, invece, le prestazioni erano state agli opposti: Pulisic aveva realizzato il centro da tre punti; Maignan era stato espulso per un duro intervento fuori dall'area e al suo posto andò Giroud in porta nei minuti finali. Memore, forse, anche di quest'episodio l'americano, stavolta, ha detto grazie al compagno per il favore ricambiato.