- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Giovanni Galeone, che Allegri considerava un vero e proprio mentore, ai microfoni di Top Calcio ha espresso nuovamente il suo pensiero sul tecnico rossonero. Tra obiettivi di mercato e aspettative, l'ex allenatore 84enne ha svelato cosa sarebbe piaciuto e cosa si aspetti il mister, tornato sulla panchina rossonera quest'estate.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Giovanni Galeone, dopo le parole nelle scorse ore, torna a parlare ai microfoni di Top Calcio sull'attuale allenatore del Milan e su cosa si aspetta il tecnico livornese. Tra i due c'è una lunga amicizia, nata ai tempi del Pescara negli anni ’90, che continua ancora oggi. L'ex centrocampista e allenatore di calcio, nato a Napoli parla, quindi, del tecnico livornese (semplicemente) a titolo personale, da amico.
“Allegri avrebbe voluto Xhaka al Milan: gli piace molto - rivela Giovanni Galeone a TopCalcio - anche Estupinian è in giocatore che Max apprezza. Allegri è carico e non è preoccupato dal mercato a rilento, ma si aspetta una squadra molto forte”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA