- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Secondo quanto riportato dal giornalista turco Yağız Sabuncuoğlu, il tempo aggiuntivo concesso ad Álvaro Morata, che si è rifiutato di partecipare al ritiro, è scaduto. Il giocatore è arrivato oggi a Istanbul per partecipare al ritiro, con l'inizio delsuo allenamento fissato per le 18.30 di oggi. Si dice anche che Alvaro Morata non abbia cambiato idea sulla sua partenza. Non volendo che il suo arrivo a Istanbul venisse frainteso, l'attaccante aveva chiesto nuovamente al Galatasaray di autorizzarne il trasferimento.
Il Galatasaray, che ha pagato 6 milioni di euro per l'ingaggio del calciatore spagnolo, ha chiesto al Como altri 6 milioni di euro per rescindere il contratto con il calciatore, in prestito fino a gennaio.
Álvaro Morata ha giocato 16 partite con la maglia giallorossa la scorsa stagione. In queste partite, il capitano della Nazionale spagnola campione d'Europa ha segnato 7 gol e fornito 3 assist. Sebbene il giocatore sia riluttante a rimanere con i giallorossi, la dirigenza del Galatasaray non è disposta a lasciarlo andare senza prima assicurarsi un ritorno economico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA