ROTTERDAM, IL PIATTO PIANGE IN DIFESA

Feyenoord, problemi in difesa: Trauner infortunato, Hartman non in lista…

msuma
msuma Editor 
Il Feyenoord probabilmente non potrà schierare Gernot Trauner nella partita casalinga contro il Milan in Champions League di mercoledì.

Il difensore austriaco è ancora infortunato. "Probabilmente sarà difficile per lui farcela", ha detto l'allenatore Brian Priske dopo la vittoria casalinga sullo Sparta (3-0) in Eredivisie.

Dubbi e perplessità

—  

Trauner era assente contro lo Sparta e ha saltato anche i quarti di finale della Coppa d'Olanda contro il PSV mercoledì (sconfitta per 2-0). David Hancko e Thomas Beelen hanno formato la coppia centrale di difesa in entrambe le partite.

Ci si aspettava che il difensore tornasse in campo dopo l'incontro con il PSV. "Quella era anche l'intenzione, giovedì si è allenato. È successo qualcosa lì, quindi venerdì non è tornato in campo. Oggi per il derby era completamente impossibile", precisa Priske, che ha deciso di non registrare Quilindschy Hartman per il resto della Champions League visto che adesso la difesa perde i pezzi. Al tecnico danese è stato chiesto perché non abbia inserito in lista Champions il terzino sinistro al posto di Trauner. "Quella decisione spetterà sempre all'allenatore, ma io ascolto anche lo staff medico. Mi rivolgo allo staff medico per ricevere consigli e basare le mie decisioni su quelli".