DICHIARAZIONI E INFORTUNI

Feyenoord, Hancko ha chiamato Priske dopo l’esonero: “Mi sento responsabile”

il Musagete
David Hancko ha risposto alle domande sull'esonero di Brian Priske, l'allenatore danese rimasto fuori dal De Kuip una settimana fa, dopo il pareggio 0-0 del Feyenoord con il NAC Breda.

"È stata una settimana dura, non mentirò. Voglio ringraziarlo per tutto. Non è stato facile per me, ma questo è il calcio", ha detto il 27enne slovacco a ESPN subito dopo il pareggio in campionato.

Hancko ha parlato con il danese dopo il suo esonero dal Feyenoord

—  

La conferma: "Gli ho parlato di quello che è successo. Lui l'ha presa bene, il che ha reso le cose più facili per me. Mi sento responsabile per questo." Quilindschy Hartman, che è tornato da un grave infortunio al ginocchio, non ha giocato spesso sotto Priske, ma dice di essere deluso dal licenziamento del danese. "Perché lavori con qualcuno ogni giorno e crei un legame. Alla fine la vita continua e io gli mando un messaggio. Poi Pascal Bosschaart è entrato bene nel gruppo e penso che finora stia andando bene. Purtroppo oggi non ha funzionato".

Il Feyenoord difenderà il vantaggio di 1-0 nella partita in trasferta contro il Milan di martedì. La vincente della sfida di andata e ritorno si qualificherà per gli ottavi di finale della Champions League. "Spero che alcuni giocatori che ora sono infortunati torneranno", ha detto Bosschaart. Ad esempio, contro il Milan, il capitano Quinten Timber si è infortunato. "Ma questo resta da vedere. Mi concentro principalmente sui giocatori disponibili".