LO SGUARDO DI TRAVERSO DI PIOLI

Esonero? No…direttamente in aeroporto: Al Nassr, tensione attorno a Stefano Pioli

msuma
msumaEditor 
Non è stata felice la prima stagione di Stefano Pioli alla guida dell’Al Nassr, l’ambizioso club saudita nel quale milita anche Cristiano Ronaldo.
00:45 min

Dopo l'uscita in semifinale dalla Champions League asiatica e ben 8 punti dal primo posto in campionato i sauditi sarebbero sul punto di tirare le somme. Secondo quanto trapela dai media sauditi, si sta pensando all'esonero. Pioli, ex allenatore del Milan dove ha totalizzato uno Scudetto, due secondi posti e una semifinale di Champions League, potrebbe comunque torna in Italia, su di lui ci sono Roma e Juventus e Napoli (in caso d'addio di Conte).

Tutto molto virale

—  

L'eliminazione in semifinale dalla Champions asiatica per mano del Kawasaki Frontale, brucia ancora per Stefano Pioli, tecnico dell'Al-Nassr: 3-2 il risultato della gara di ieri, commentata da Ronaldo con un post che è diventato virale sul web. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, starebbe pensando di tornare in Italia.

Le voci non mancano

—  

Accostato più volte alla Juventus, adesso l'ex Milan sarebbe finito nel mirino della Roma, come possibile successore di Claudio Ranieri in giallorosso, lui che ha già lavorato a Roma sulla panchina della Lazio.

Dopo il k.o. con la squadra giapponese hanno immediatamente iniziato a circolare voci di un possibile esonero di Pioli, che in conferenza stampa ha anche subire una poco elegante presa in giro: al termine della chiacchierata con i giornalisti, un cronista arabo ha urlato due volte “All’aeroporto!”, come per invitarlo a fare le valigie e a lasciare l’Al Nassr. Pioli, che stava lasciando la sala conferenze, ha guardato di sbieco il giornalista evitando però di replicare.