milanistichannel news milan ultime news ultima ora milan Due fronti Milan: al lavoro per il centravanti e in campo in Australia

BENE ALEX E PERVIS

Due fronti Milan: al lavoro per il centravanti e in campo in Australia

Milan
Una delegazione del Milan ha visitato il Perth Children Hospital, per poi unirsi a Massimiliano Allegri e all'ad Giorgio Furlani in un incontro informale con rappresentanti del Governo e della comunità di Perth all'Optus Stadium.
Redazione Milanistichannel

Per l'attaccante che dovrà affiancare Santiago Gimenez, i tempi appaiono dilatati. Dušan Vlahović è considerato un'opportunità di fine mercato più che un nome caldo al momento. Il Milan non ha risorse infinite e Tare sta lavorando per trovare un giocatore con le caratteristiche richieste da Allegri.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Altra amichevole

—  

Intanto in vista della gara di giovedì contro il Perth Glory, squadra di proprietà di Ross Pelligra (patron del Catania), è in crescita della condizione fisica di Alex Jimenez. Dopo essere stato in panchina contro il Liverpool per completare il suo recupero, Jimenez ha ricevuto il via libera e si prevede che avrà un minutaggio significativo nella prossima partita. Anche per Pervis Estupiñán è attesa una maggiore presenza in campo.

Oggi e domani si terranno nuove sedute di allenamento in vista della partita di giovedì, dopo la quale la squadra affronterà il lungo viaggio di ritorno in Italia. Alla ripresa degli allenamenti in Italia, sono attesi Santi Gimenez e, soprattutto, Luka Modric.