RIGORE FISCHIATO E POI TOLTO

Breda, pareggio amaro per il Feyenoord in EreDivisie: il NAC protesta…

Redazione Milanistichannel
Dopo lo 0-0 di Breda e dopo San Siro, il prossimo fine settimana Feyenoord atteso da una partita casalinga in EreDivisie, quando l'Almere City, ultima in classifica, farà visita a Rotterdam.

Il Feyenoord non è riuscito a segnare a Breda in EreDivisie. Dopo oltre cento minuti di gioco, contro il NAC non è riuscito a raggiungere l'obiettivo, con il risultato di 0-0 per entrambe le squadre allo stadio Rat Verlegh della "Perla del Brabante"

Risultato che non giova a nessuna delle due squadre

—  

In particolare il Feyenoord avrebbe avuto la possibilità di trarre profitto dalla perdita di punti da parte del PSV e dell'Utrecht, ma ha sprecato l'occasione. In più il NAC Breda polemizza per il rigore prima accordato dall'arbitro Dennis Higler per un intervento su Maxime Busi e poi tolto dopo la visione del filmato al Var...Intervistato a fine gara, l'arbitro ha dichiarato: "Nulla di evidente, non era fallo".

Per il Feyenoord, l'attenzione si sposta ora a martedì sera, quando la squadra dell'allenatore ad interim Pascal Bosschaart affronterà il Milan San Siro. Il Feyenoord difende il vantaggio di 1-0 ottenuto nella gara di andata di questa settimana.