Sa di essere in grave pericolo. Sotto pressione da diverse settimane, a maggior ragione dopo lo schiaffo ricevuto questa settimana contro l'Argentina (4-1), Dorival Junior ha un appuntamento questo venerdì 28 marzo con i suoi dirigenti per fare il punto sul suo futuro,
CARLO INACCESSIBILE
Brasile: un nuovo favorito per la carica di allenatore (e non è Ancelotti)

MADRID, SPAIN - APRIL 12: Davide Ancelotti, Assistant Manager of Real Madrid, speaks with Carlo Ancelotti, Manager of Real Madrid, during the UEFA Champions League quarterfinal first leg match between Real Madrid and Chelsea FC at Estadio Santiago Bernabeu on April 12, 2023 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Il sogno del Brasile non è cambiato, sempre Carlo Ancelotti
—Secondo quanto riportato da Globo Esporte, i contatti con l'italiano potrebbero riprendere, ma la questione appare estremamente complicata. Già perché ha voltato una volta le spalle al Brasile, che non molto tempo fa sperava di ingaggiarlo, prima di vederlo prolungare il suo contratto con il Real Madrid fino al 2026.
Completamente soddisfatto a Madrid, Ancelotti non se ne andrà durante la stagione e non c'è garanzia che sarà libero quest'estate. Di fronte a un simile ostacolo, la Federazione brasiliana avrebbe accelerato su un altro nome: Jorge Jesus. Vincitore della Copa Libertadores nel 2019 con il Flamengo, l'esperto tecnico portoghese (70 anni) è attualmente in forza all'Al-Hilal, seconda squadra del campionato saudita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA