- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Davide Calabria si presenta al Bologna dopo 18 anni di Milan: "È stata una scelta maturata con il passare dei giorni, è stata la cosa più giusta per tutti. Abbiamo affrontato la cosa in maniera matura ed è sembrata la più logica per tutti. C'è stata un po' di tristezza nell'addio, ma so anche quanto ho dato per quella maglia, ma ho scelto questa piazza come nuova avventura perchè credo ci sia del potenziale. Sinisa? Il primo a lanciarmi gli sarò sempre grato.!
Ancora Calabria: "Sono super abituato, al Milan ci sono sempre stati più terzini, Conti, Dalot... venivano da grandi stagioni. È giusto così, è normale che ci sia come in ogni squadra che punta a far bene. Come mi ha detto il mister non sarà facile per me ma sono venuto qui per dimostrare il mio valore. La Nazionale? Assolutamente, ho scelto una piazza ideale per poter rilanciarmi e ripartire, la Nazionale è sempre un pensiero fisso, fa parte del mio pensiero".
Quel diverbio con Conceicao.. anche quello è stato un motivo? Numero di maglia? "Non vorrei tornarci su quello che è successo. Il 14 è un numero che usavo fin da bambino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA