E' cominciata nel migliore dei modi la carriera di Tammy Abraham al Besiktas. L'ex attaccante di Milan e Roma ha siglato una tripletta nel match dei preliminari di Conference League contro il St Patricks. Vittoria turca per 4-1 con il primo gol del Besiktas segnato da un'altra vecchia conoscenza della Serie A: il portoghese Joao Mario.
TAMMY TREBLE
Besiktas, Abraham è tornato: tripletta in 29 minuti al St. Patricks in Conference

TALLAGHT, IRELAND - AUGUST 07: Tammy Abraham of Besiktas acknowledges the fans a full-time after scoring a hat-trick during the team's victory in the UEFA Conference Third Qualifying Round Second Leg match between St Patrick's and Besiktas at Tallaght Stadium on August 07, 2025 in Tallaght, Ireland. (Photo by Charles McQuillan/Getty Images)

Meglio di così...
—Era la prima partita europea di Tammy Abraham con il suo nuovo club. Ceduto dalla Roma al Besiktas dopo la fine del prestito al Milan, il centravanti inglese è sceso in campo da titolare nel match di andata dei playoff di Conference League contro il St Patrick's.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Nonostante ci sia ancora il match di ritorno da giocare, il Besiktas ha chiuso il discorso qualificazione proprio grazie ad Abraham, che dal 14' al 43' ha messo a segno ben tre gol. Una tripletta in 29 minuti, in una competizione che Abraham conosce bene, avendola già vinta con la Roma; una tripletta che farà sicuramente ben sperare i tifosi del Besiktas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA