- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Ufficialità, attesa a breve, di Tare come nuovo ds: l’ex Lazio ha chiesto e ottenuto autonomia di movimento, nonostante l’ultima parola su ogni decisione spetterà all'ad Furlani. Le priorità saranno la scelta del nuovo allenatore e la definizione di rinnovi e cessioni. La sensazione generale è che il club non possa sbagliare il nome della prossima guida tecnica, come già fatto nella scorsa stagione, e che debba privarsi al massimo di un giocatore di livello per poter sperare di tornare subito in Champions League ed essere competitivo: in merito, l’opinione comune vede Reijnders come probabile partente ma si sottolinea come la sua eventuale cessione peggiorerebbe ulteriormente i rapporti con la tifoseria, pronta questo pomeriggio a una contestazione importante a Casa Milan e allo stadio.
Pronti a salutare Joao Felix, Sottil e Walker ma soprattutto Conceicao: ci si chiede un pò tutti se il tecnico portoghese deciderà di parlare a fine partita e a dare le sue personali opinioni sulla stagione come spesso annunciato.
Molti tifosi commentano la notizia dell’acquisizione da parte di RedBird del Daily Telegraph, c'è chi evidenzia come la proprietà rossonera potrebbe essere costretta a cedere uno dei migliori giocatori del Milan per far fronte ai mancati introiti derivanti dalle coppe europee.
Moncada tornerà a capo dell'area scouting, Ibrahimovic resterà consulente della proprietà. Delicati i rinnovi di Maignan e Theo Hernandez. Franco Ordine: "Sarebbe particolarmente rischioso per la prossima stagione (campagna abbonamenti e tutto il resto) se il nuovo corso dovesse cominciare con la cessione di Reijnders (contratto appena rinnovato)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA