TONY D'AMICO SARA' IL SUO CAPO

Atalanta, John Murtough nuovo Director of Global Development

John Murtough
Verso San Siro, con John Murtough l’Atalanta si è arricchita con l’arrivo nella dirigenza di un’altra figura dal grande spessore
Redazione Milanistichannel

Come recita il comunicato degli orobici – rilasciato sul sito ufficiale del club – i nerazzurri annunciano “un nuovo ingresso a livello dirigenziale nell’Area Sportiva del Club, della quale entra a far parte con effetto immediato in qualità di Director of Global Development il signor John Murtough”.

La prima esperienza per Murtough fuori dall'Inghilterra

—  

Per il 54enne di origini inglesi si tratta della prima esperienza fuori dal Regno Unito. All’Atalanta sarà coordinato dal Direttore Sportivo Tony D’Amico e – spiega la società – “va a potenziare un’area che mira a sviluppare ulteriormente la propria visione internazionale”.

[an error occurred while processing this directive]

Le precedenti avventure

—  

Murtough, nel corso della sua carriera, ha avuto modo di lavorare con Everton, Fulham, Coventry City, ancora Everton, FA Premier League e Manchester United e nei Red Devils ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo a partire dal 2021 prima di lasciare il club tre anni più tardi. Mentre la società atalantina continua a crescere con figure di livello internazionale, la squadra è impegnata in questo finale di stagione. In palio c’è un posto Champions e la vittoria contro il Bologna nell’ultimo turno ha permesso ai ragazzi di Gasperini di ritrovare il sorriso dopo tre sconfitte consecutive. Domenica alle 20.45 l’Atalanta giocherà in casa del Milan.