Ardon è ormai a un passo dal diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Nicky Hayen, allenatore del Brugge, ha confermato l’imminente trasferimento in conferenza stampa prima del match di Champions contro il Salisburgo.
Ardon Jashari al Milan: manca solo l'ufficialità
—
Il Milan è pronto ad accogliere un nuovo rinforzo per il centrocampo: Ardon Jashari, talentuoso classe 2002, è a poche ore dal diventare ufficialmente un giocatore di mister Massimiliano Allegri. Dopo settimane di trattative e speculazioni, arriva anche la conferma indiretta ma eloquente da parte di Nicky Hayen, tecnico del Club Brugge, squadra con cui Jashari ha svolto, in un certo senso, parte del ritiro estivo in attesa della definizione della trattativa.
In vista del match di andata dei preliminari di Champions League tra Salisburgo e Brugge, in programma nella serata di oggi 6 mercoledì agosto, Hayen ha parlato pubblicamente del trasferimento, tornando sulla questione Jashari.
Le parole di Nicky Hayen sul trasferimento di Jashari
—
In conferenza stampa pre-Salisburgo, infatti, l'allenatore del Brugge è stato chiaro e diretto. Nessun tentativo di negare, minimizzare o polemizzare. Ecco le sue parole, riportate dal quotidiano belgaHet Laatste Nieuws:
"Il trasferimento di Jashari? Siamo sempre rimasti calmi al riguardo", ha detto Nicky Hayen."Ci siamo concentrati sui giocatori disponibili. Credo sia importante che ora ci sia chiarezza".
Un messaggio che evidenzia come il club belga abbia già metabolizzato l’addio, concentrandosi sulla nuova stagione senza il giocatore svizzero. Le parole di Hayen certificano di fatto la conclusione dell’affare, in attesa solo dell’annuncio ufficiale da parte del Milan.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web