milanistichannel news milan ultime news ultima ora milan Archie Brown ha scelto Istanbul: attesa Modric, stand-by Jashari

BROWN NON ERA IN VOLO, ERA A CASA SUA

Archie Brown ha scelto Istanbul: attesa Modric, stand-by Jashari

Brown
Ieri sera si erano diffuse notizie mirabolanti su Archie Brown in attesa di prendere due aerei nello stesso aeroporto: in realtà era a casa sua. Alla fine ha deciso di rispettare gli accordi con il Fenerbahce
Redazione Milanistichannel

Il quadro di giornata si focalizza sulle manovre di mercato, in particolar modo sul possibile arrivo di Brown dopo una giornata di duello con il Fenerbahce: si riporta in modo condiviso come il terzino del Gent dovrebbe sostituire Theo Hernandez, mentre in merito al braccio di ferro con il Bruges per Jashari la sensazione comune è che l’offerta del Milan non sarà aumentata, con La Gazzetta dello Sport  che evidenzia la trattativa tra i due club non è più nel vivo. L'offerta per Ardon Jashari non sarà aumentata. La visita a Milano di due giorni fa per vedere l'Inter senza passare dal Milan non ha aiutato.

Il Fenerbahce ha confermato il vantaggio

—  

I turchi si vedevano senza concorrenti e di non aver problemi nell'avere l'ok di Brown. Non immaginavano che anche Tare avesse già il sì del mancino classe 2002.

In campo e fuori dal campo...

—  

Su Theo, per quanto riguarda altri valori, vengono in mente invece l'infittirsi di voci sulla sua vita extra campo che hanno caratterizzato l'ultima stagione: per giusto principio garantista vogliamo credere fossero tutte false, di sicuro è vero che i dirigenti milanisti si sono sempre prodigati nel difenderlo e proteggerlo anche dalle insinuazioni più fastidiose.

Luka Modric della prossima settimana sarà a Milano per chiudere la pratica dell'arrivo in rossonero. Serve il completamento dell'iter con le visite mediche e l'autografo del croato sul contratto. Poi l'ex Real andrà in vacanza fino a lunedì 4 agosto, quando sarà a Milanello per iniziare ad allenarsi con i nuovi compagni.