Il quadro di giornata si focalizza sulle manovre di mercato, in particolar modo sul possibile arrivo di Brown dopo una giornata di duello con il Fenerbahce: si riporta in modo condiviso come il terzino del Gent dovrebbe sostituire Theo Hernandez, mentre in merito al braccio di ferro con il Bruges per Jashari la sensazione comune è che l’offerta del Milan non sarà aumentata, con La Gazzetta dello Sport che evidenzia la trattativa tra i due club non è più nel vivo. L'offerta per Ardon Jashari non sarà aumentata. La visita a Milano di due giorni fa per vedere l'Inter senza passare dal Milan non ha aiutato.
BROWN NON ERA IN VOLO, ERA A CASA SUA
Archie Brown ha scelto Istanbul: attesa Modric, stand-by Jashari

Il Fenerbahce ha confermato il vantaggio
—I turchi si vedevano senza concorrenti e di non aver problemi nell'avere l'ok di Brown. Non immaginavano che anche Tare avesse già il sì del mancino classe 2002.
In campo e fuori dal campo...
Su Theo, per quanto riguarda altri valori, vengono in mente invece l'infittirsi di voci sulla sua vita extra campo che hanno caratterizzato l'ultima stagione: per giusto principio garantista vogliamo credere fossero tutte false, di sicuro è vero che i dirigenti milanisti si sono sempre prodigati nel difenderlo e proteggerlo anche dalle insinuazioni più fastidiose.
Luka Modric della prossima settimana sarà a Milano per chiudere la pratica dell'arrivo in rossonero. Serve il completamento dell'iter con le visite mediche e l'autografo del croato sul contratto. Poi l'ex Real andrà in vacanza fino a lunedì 4 agosto, quando sarà a Milanello per iniziare ad allenarsi con i nuovi compagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA