- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Fonseca a Bergamo ha accusato l'arbitro La Penna di essere prevenuto e ha contestato il gol dell'ex De Ketelaere per una spinta a Theo Hernandez. Il Milan ha chiesto un parere ufficiale all'Associazione arbitri, che però, attraverso il suo referente, ha ribadito la regolarità dello stacco del belga. E' una notizia riportata da Repubblica.
C'è di più
Il Corriere della Sera rincara la dose: la rabbia degli arbitri, che non ci stanno, chiedono rispetto e ora si aspettano una maxi squalifica di Fonseca per il suo sfogo-show dopo la sconfitta in casa dell'Atalanta. La palla passa alla Procura Figc, che però di solito procede solo in casi particolarmente gravi. Quelle parole, "avevo paura di La Penna, il modo con cui ha condotto la partita contro di noi è evidente, non c'è rispetto" pronunciate dall'allenatore hanno irritato i vertici arbitrali.
Dal canto suo Franco Ordine: "Nel caso di dichiarazioni post-partita non è più competente il giudice sportivo ma soltanto la procura per il deferimento e la disciplinare per decidere la sanzione. Fonseca comunque non è rimasto solo nell'occasione. Il Milan infatti ha fatto sapere che il management rossonero ha condiviso il suo sfogo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA