- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
C'è un nuovo senso di coesione, assente nella scorsa stagione. Un esempio lampante di questa rigenerazione è Rafael Leao. Il portoghese ha espresso parole importanti per Allegri, confermando in campo contro il Liverpool la sua adesione al nuovo corso.
Altri giocatori che hanno risposto positivamente alla nuova gestione sono Alexis Saelemaekers e Ruben Loftus-Cheek, che mostrano maggiore concretezza e precisione nelle scelte. Particolare attenzione è rivolta alla crescita di Warren Bondo: l'ex Monza ha iniziato la preparazione in modo eccellente, possiede qualità uniche nella rosa e piace molto ad Allegri, che ne apprezza il talento per il suo ruolo e potrebbe schierarlo titolare o fargli contendere una delle tre maglie a centrocampo.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Ottimi riscontri arrivano anche dal rapporto che si sta creando tra Claudio Filippi, responsabile dei preparatori dei portieri, e Mike Maignan.
Intanto il Milan sta affrontando difficoltà nel mercato per il ruolo di terzino destro. I nomi di Guela Doué dello Strasburgo e Wilfred Singo del Monaco si stanno raffreddando. Per Doué, il Milan tenterà un ultimo rilancio, ma lo Strasburgo chiede non meno di 30 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA