L'imminente nomina di Igli Tare come nuovo direttore sportivo del Milan sta generando grande entusiasmo in Albania, tanto che persino il Ministro per i Rapporti con il Parlamento, Taulant Balla, ha espresso la sua attesa per l'annuncio ufficiale sui social media.
ALBANESI ON FIRE
Albania, applausi ministeriali per Tare al Milan: grande attesa per l’annuncio

STRASBOURG, FRANCE - APRIL 02: The ensign of Albania waves in the wind on April 2, 2009 in Strasbourg, France. Croatia and Albania are the 27th and 28th new members of the alliance. The NATO's 60th anniversary summit will take place in Strasbourg, France, Baden-Baden and Kehl, Germany from April 3-4. (Photo by Carsten Koall/Getty Images)

La grande attesa
—Il portale albanese 'Newsport.Al' ha evidenziato l'entusiasmo generale in Albania per l'arrivo di Tare al Milan, sottolineando l'attesa sia da parte dei tifosi che delle istituzioni.
Igli Tare sarà il nuovo direttore sportivo del Milan
—L'albanese firmerà per 2 anni e avrà l'opzione per un altro anno. Si prevede che lo stipendio di Tare si aggirerà intorno agli 800 mila euro. Nel frattempo, anche il Ministro di Stato per i Rapporti con il Parlamento, Taulant Balla, si è unito al sostegno degli albanesi.
Attraverso un post sui social, Balla non risparmia applausi per Igli Tara. Sembra che la nomina e l'ufficialità del Milan per Igli Tara siano attese con impazienza dal resto degli albanesi. Anche il ministro Balla si è unito a questa attesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA