ALBANESI ON FIRE

Albania, applausi ministeriali per Tare al Milan: grande attesa per l’annuncio

Albania Tare
Attorno al 2009, si parlava di Rezart Taci e della Taci Oil al Milan. Albania, vecchio legame con il Milan: oggi tocca a Tare

L'imminente nomina di Igli Tare come nuovo direttore sportivo del Milan sta generando grande entusiasmo in Albania, tanto che persino il Ministro per i Rapporti con il Parlamento, Taulant Balla, ha espresso la sua attesa per l'annuncio ufficiale sui social media.

La grande attesa

—  

Il portale albanese 'Newsport.Al' ha evidenziato l'entusiasmo generale in Albania per l'arrivo di Tare al Milan, sottolineando l'attesa sia da parte dei tifosi che delle istituzioni.

[an error occurred while processing this directive]

Igli Tare sarà il nuovo direttore sportivo del Milan

—  

L'albanese firmerà per 2 anni e avrà l'opzione per un altro anno. Si prevede che lo stipendio di Tare si aggirerà intorno agli 800 mila euro. Nel frattempo, anche il Ministro di Stato per i Rapporti con il Parlamento, Taulant Balla, si è unito al sostegno degli albanesi.

Albania Tare

Attraverso un post sui social, Balla non risparmia applausi per Igli Tara. Sembra che la nomina e l'ufficialità del Milan per Igli Tara siano attese con impazienza dal resto degli albanesi. Anche il ministro Balla si è unito a questa attesa.