milanistichannel news milan Tutti per il Milan: Furlani, Tare e Allegri a pranzo a Milanello

DA MILANELLO A SAN SIRO

Tutti per il Milan: Furlani, Tare e Allegri a pranzo a Milanello

Milan
Italiano poteva sedere sulla panchina del Milan: Igli Tare lo ha cercato una volta arrivato a Milanello, segreto di Pulcinella secondo fonti di stretta osservanza bolognese.
Redazione Milanistichannel

Le dichiarazioni di Allegri durante la conferenza stampa hanno sancito l’assenza di Leao, confermata dallo stesso tecnico, almeno fino alla partita con il Napoli. In stretta connessione al tema dell’infortunio del portoghese viene dato spazio alla titolarità obbligata e alla voglia di riscatto di Gimenez: il club rossonero sembrava ormai pronto a vendere il messicano fino all’ultimo giorno di mercato disponibile.

Il viaggio a Perth

—  

E non solo, fra i temi la partita contro il Como ma anche lo stipendio del tecnico (il secondo nella classifica degli allenatori) e alle aspettative del club: in merito, viene riportato che Allegri ha fatto intendere che tutti devono concorrere all’interesse del Milan, senza dividere in settori il lavoro che tocca al gruppo.

Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

—  

In ogni caso la dirigenza dovrà valutare se insistere con il messicano in rosa o tornare alla scelta di una cessione per far spazio a un giocatore, sulla carta, più adatto ad Allegri. Il Milan ha provato a vendere Gimenez fino all'ultimo giorno di mercato, lui ha detto no e ora ha una grande chance per convincere tutti che è andata meglio così. Ieri a Milanello, prima dell'allenamento di rifinitura, Max ha pranzato con l'ad Furlani e il ds Tare: in questa stagione servirà la sintonia che è spesso mancata in quella scorsa.