Nel corso della nottata odierna é venuto a mancare a Trieste, presso la propria abitazione, Bruno Rocco, primogenito figlio del “Paròn” Nereo Rocco.
IL FIGLIO MAGGIORE DEL PARON
Trieste, addio a Bruno Rocco figlio del paron Nereo: accanto a lui il fratello Tito

Aveva 85 anni
—Ebbe un passato di calciatore nella Triestina tra gli anni Cinquanta e l’inizio degli anni Sessanta, poi si dedicò alla storica attività di famiglia nella città giuliana. Di seguito la sua scheda sul portale storico Magliarossonera.it. Il decesso è avvenuto in casa. Lascia la moglie e le figlie. Accanto a lui, il fratello Tito.

Anche Bruno Rocco ha avuto un passato di calciatore e poi di dirigente calcistico. Appese le scarpette al chiodo, si era dedicato alla storica attività commerciale di famiglia, nella città giuliana. Bruno Rocco aveva infatti partecipato, qualche mese fa, all'inaugurazione della storica macelleria di famiglia, diventata poi un locale commerciale.
Bruno Rocco ha sempre rappresentato quell'anima genuina, autentica e popolare nel senso migliore della parola. E' per questo che stamattina, appena appresa la notizia della sua scomparsa all'età di 85 anni, è calato un velo di tristezza su tutta la Trieste del pallone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA