I pianeti si stanno allineando? Una nuova trattativa tra Milan e Brugge è alle porte? Nicolò Tresoldi, giovane esterno del Club Brugge ha dichiarato apertamente settimane fa, post gara in Champions League persa contro l'Atalanta di fronte agli occhi attenti di Ardon Jashari, di essere un tifoso del Milan. Oggi, 9 ottobre 2025, Tresoldi torna nuovamente su quelle parole pronunciate nella mixed zone del Gewiss Stadium e rincara la dose d'amore verso i colori rossoneri. Al Messaggero Tresoldi ha rilasciato un'intervista su una possibile chiamata in Nazionale da parte di Rino Gattuso, ma oltre all'azzurro ci sono altri colori.
MILAN, MILAN, MILAN
Tresoldi: “Ho iniziato a giocare a calcio per il Milan, il mio idolo è Pippo Inzaghi”

"Tecnico Italiano? Tresoldi: voglio essere allenato dall'allenatore del Milan"
—Tresoldi sul Milan: "Per il Milan ho iniziato a giocare ed è il mio sogno più grande, però so che devo migliorare e raggiungere livelli alti per essere pronto. Il mio idolo è sempre stato Pippo Inzaghi, poi crescendo mi sono ispirato a Suarez e adesso Lewandowski. Da quale tecnico italiano le piacerebbe essere allenato? Da chi sarà l'allenatore del Milan in quel momento".
[Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera].
In Champions League post Brugge-Atalanta
—Sei contento della scelta di giocare in Belgio?
Tresoldi sul Milan: "Sì, sono molto contento della scelta di venire qui (al Club Brugge, ndr). È una società che punta tanto sui giovani e si vede: oggi abbiamo giocato con tantissimi ragazzi ed è una cosa bella. Ovviamente seguo tanto il calcio italiano, e il mio sogno è sempre stato quello di giocare nel Milan da tifoso rossonero. Quindi sì, seguo tanto il Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA