Vittoria in rimonta ieri sera in casa del Torino dopo un primo tempo deludente, prestazione decisiva di Pulisic, nonostante la febbre, mentre lo stop di Leao riporta in primo piano il tema mercato a gennaio. L’assenza in panchina di Allegri può aver influito nell’approccio sbagliato della squadra nel primo tempo, apparsa nuovamente in difficoltà contro una “piccola”: l’opinione comune evidenzia, però, che nel momento peggiore il gruppo ha saputo reagire mostrando grande personalità. Nkunku nella ripresa ha mostrato qualche segnale positivo.
AHI RAFA...
Torna Capitan America e si ferma Leao: attacco senza pace…

Attacco, manca il centravanti
—Arrigo Sacchi: "Sul piano del gioco, questo è il mio parere, c’è molto da lavorare perché alcune cose vanno sistemate. I rossoneri si possono giocare il titolo fino in fondo. Se poi, al mercato di gennaio, verrà acquistato un attaccante, che a questa squadra serve come il pane, allora si possono aprire orizzonti limpidi". Una cosa è certa: in attesa di una prognosi, ora più che mai serve rinforzare la rosa al mercato di gennaio. Centravanti, esterno destro, difensore: questa la lista della spesa. Altrimenti è dura.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Paolo Condò: "Nkunku nei due anni al Lipsia (21-23) segnò 50 gol complessivi, mentre ieri ha perso la palla che ha portato al 2-0 del Toro dopo un contatto con Tameze. Nei due campionati che ha frequentato di recente, Bundesliga e Premier, non si sarebbe mai sognato di chiedere fallo per quel contatto. Ieri è rimasto a terra a protestare finché il contropiede di Vlasic l’ha fatto uscire dall’inquadratura. Qualcuno all’intervallo deve averglielo fatto notare". Peccato per Leao. Si capirà che c’è bisogno di qualche rinforzo anche in attacco?
© RIPRODUZIONE RISERVATA

