- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
La settimana rossonera pre-Juventus gira attorno alle scelte di formazione che farà Massimiliano Allegri. L’opinione comune è che una vittoria allo Stadium, dopo quella convincente a San Siro con il Napoli, certificherebbe la partecipazione del Milan alla lotta per lo scudetto.
Se Tomori non tornerà già oggi in gruppo, le chance di recuperarlo con la Juve sarebbero molto ridotte. Così scalda i motori Koni De Winter, altro ex di turno oltre a Max e Rabiot. Anche il difensore belga non ha ancora giocato da titolare in campionato, come Bartesaghi, ma ha un bagaglio d'esperienza superiore.
In estate la dirigenza bianconera lo avrebbe volentieri accolto a Torino, anche nell’affare Vlahovic: in sostanza, pur di portare in squadra Saelemaekers, la Juve avrebbe rinunciato al centravanti che per settimane è stato in orbita rossonera.
L’idea del Milan è di cominciare i dialoghi per un rinnovo di Pulisic nelle prossime settimane, in modo da trovare una soluzione che possa accontentare tutte le parti in causa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA