milanistichannel news milan Torino, Tomori in bilico: allo Stadium ci sarà Saelemaekers, sogno proibito Juve

TUTTI I RISVOLTI DELLA SFIDA

Torino, Tomori in bilico: allo Stadium ci sarà Saelemaekers, sogno proibito Juve

Saelemaekers
Koni De Winter possibile ex contro la Juventus, come Allegri e Rabiot. Invece Saelemaekers ex obiettivo di mercato...
Redazione Milanistichannel

La settimana rossonera pre-Juventus gira attorno alle scelte di formazione che farà Massimiliano Allegri. L’opinione comune è che una vittoria allo Stadium, dopo quella convincente a San Siro con il Napoli, certificherebbe la partecipazione del Milan alla lotta per lo scudetto.

Focus sulle condizioni di Tomori

—  

Se Tomori non tornerà già oggi in gruppo, le chance di recuperarlo con la Juve sarebbero molto ridotte. Così scalda i motori Koni De Winter, altro ex di turno oltre a Max e Rabiot. Anche il difensore belga non ha ancora giocato da titolare in campionato, come Bartesaghi, ma ha un bagaglio d'esperienza superiore.

E' sempre mercato

—  

In estate la dirigenza bianconera lo avrebbe volentieri accolto a Torino, anche nell’affare Vlahovic: in sostanza, pur di portare in squadra Saelemaekers, la Juve avrebbe rinunciato al centravanti che per settimane è stato in orbita rossonera.

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

—  

L’idea del Milan è di cominciare i dialoghi per un rinnovo di Pulisic nelle prossime settimane, in modo da trovare una soluzione che possa accontentare tutte le parti in causa.