Marco Landucci è intervenuto ai microfoni di sky e dazn nel pre partita di Torino-Milan. Il vice rossonero sarà in panchina al posto di Massimiliano Allegri, espulso nel finale di Milan-Lazio.
LE DICHIARAZIONI
Landucci pre Torino-Milan: “Rabiot? Inizierà presto a far gol anche lui”

Torino-Milan, le parole di Landucci
—Sulla partita: "Oggi manca il mister, cerchiamo di fare il nostro meglio. Partita difficile, qui a Torino è sempre dura e lo sarà anche stasera."
Su Pulisic e Nkunku: "Pulisic è a disposizione e dovrà essere gestito. Nkunku ha molta fiducia da parte di tutti. Oggi non è un derby, ma è una partita che dipenderà dal nostro atteggiamento."
Sull'uscita dalla Coppa Italia: "Dopo la partita con la lazio abbiamo svolto dei bei giorni di lavoro, ma oggi pensiamo al campionato che è molto difficile e la partita di oggi si deciderà sugli episodi."
Su Rabiot: "Sono sicuro che i gol arriveranno, è un grande giocatore capace di trascinare i compagni."
Iscriviti al canale watsapp di Milanisti Channel per restare aggiornato su tutte le notizie del mondo Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
L'avvicinamento alla 15° giornata di Serie A
—Il Milan torna in campo all'Olimpico Grande Torino in un match delicato contro i granata guidati da Baroni. Una trasferta storicamente molto complicata per i rossoneri: nel dicembre 2012 il Milan di Allegri si impose per 4 a 2, da allora è arrivata una sola vittoria per 7 a 0 sotto la guida di Pioli. Torino-Milan che assume quindi importanza vitale per i rossoneri dopo i successi di Inter e Napoli, con tre punti in palio da raccogliere per tornare in testa alla classifica.
In casa rossonera Pulisic ha sofferto della febbre e non è al top della condizione, inizierà il match dalla panchina. Dopo la buona partita di Coppa Italia, Jashari si candida per ottenere altro minutaggio, mentre sono ancora indisponibili Gimenez, Athekame e Fofana.
Torino-Milan, le formazioni ufficiali
—TORINO (3-5-2): Istrael, Tameze, Maripan, Coco, Pedersen, Anjorin, Asllani, Vlasic, Lazaro, Zapata, Adams All. Baroni
MILAN (3-5-1-1): Maignan, Tomori, Gabbia, Pavlovic, Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Bartesaghi, Nkunku, Leao All. Allegri squalificato, in panchina Landucci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

