milanistichannel news milan Tonali e la mancanza di Milan espressa in un gioco: la top 11 e il miglior centrocampista all-time

PRIMO O POI TORNERÀ

Tonali e la mancanza di Milan espressa in un gioco: la top 11 e il miglior centrocampista all-time

tonali-e-la-mancanza-di-milan-espressa-in-un-gioco-la-top-11-e-il-miglior-centrocampista-all-time
Tonali e il Milan, un amore spezzato, reciso, ma che un giorno... Questo è il desiderio di Sandro, come di tanti tifosi. In un'intervista...
Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 

Sandro Tonalinon ha mai davvero lasciato il Milan. Almeno, non con il cuore. Anche ora che veste la maglia del Newcastle, ogni sua dichiarazione, ogni intervista, ogni gioco social sembra riportarlo sempre lì: a Milano, ai colori rossoneri, a un legame che non si è mai spezzato.

[Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera].

Tonali e la Top XI dedicata al Milan: Ibrahimovic, Kessie, Donnarumma, Leao e Theo

—  

Negli ultimi giorni, il centrocampista bresciano è tornato a far parlare di sé per due momenti distinti ma simbolicamente uniti. Nel primo, un video pubblicato da Pro Direct Soccer Italia, Tonali ha scelto la sua Top 11 dei compagni: una formazione dove spiccano ben sei ex giocatori del Milan — Donnarumma, Kjaer, Theo Hernández, Kessié, Ibrahimović e Leão — un segnale inequivocabile del peso che l’esperienza rossonera ha avuto nella sua crescita e dell'amore verso il suo Milan.

Tonali e il miglior centrocampista di sempre: una sfida tra Seedorf e Pirlo

—  

Nel secondo, un “gioco” sempre con Pro Direct Soccer Italia, dedicato ai migliori centrocampisti di sempre ha visto in finale solo leggende del Milan: Andrea Pirlo vs Clarence Seedorf. A vincere, nella finale tra Pirlo e Seedorf, è stato proprio Pirlo, il simbolo per eccellenza della regia elegante e intelligente.

Che lo dica apertamente o lo lasci intendere tra le righe, il messaggio è chiaro: il Milan è casa, e un giorno — proprio come altri prima di lui — sogna di tornarci.