milanistichannel news milan Tomori a MTV: “Allegri? Le istruzioni sono chiare. Ecco cosa vuole da me”

FIDUCIA IN MAX

Tomori a MTV: “Allegri? Le istruzioni sono chiare. Ecco cosa vuole da me”

tomori-milan-tv-dichiarazioni-liverpool-perth-australia-tournee-allegri-preparazione
Dopo il successo del Milan contro il Liverpool non hanno parlato solo Gabbia e Ricci, ma anche Fik Tomori che su Allegri chiarisce...
Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 

Prima Ricci, poi Gabbia, adesso Tomori. Tutti i giocatori del Milan che in questi giorni di tournée, oggi australiana, prima asiatica, rilasciano dichiarazioni in merito alla preparazione e alle richieste di Allegri esprimono un concetto. Il Milan ha fiducia in Allegri. Gabbia è l'ultimo ad averla ribadita. In altro modo anche Ricci, alla Gazzetta dello Sport spiega come Max lo possa aiutare a crescere e migliorare con i consigli da ex pari ruolo.

Adesso anche Fikayo Tomori spiega come le istruzioni che Allegri gli dà a livello personale siano chiare e che tutta la squadra ha più fiducia nel difendere compatta.

[an error occurred while processing this directive]

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Tomori a Milan Tv su Allegri e la preparazione: "Sappiamo di avere attaccanti forti, per questo..."

—  

Anche Tomori ha parlato a Milan TV dopo Liverpool: "Il mister è sempre chiaro con le istruzioni e le cose che vuole da me e dalla squadra. Adesso siamo più solidi in fase difensiva, abbiamo la fiducia di difendere bene perché sappiamo di avere poi attaccanti forti. Ora la condizione fisica è molto più alta di due settimane fa, ci sentiamo bene in campo e vincere contro il Liverpool, un’ottima squadra, è una cosa buona”

Sulla gara: "Vincere qualsiasi partita è una buona sensazione, abbiamo fatto una buona partita, siamo contenti perché è una parte della nostra preparazione. Adesso andiamo a Perth per giocare un’altra partita e concludere bene il tour".