milanistichannel news milan Tomori si toglie dal mercato: “Al Milan darò tutto fino all’ultimo giorno”

RESTO AL 100%

Tomori si toglie dal mercato: “Al Milan darò tutto fino all’ultimo giorno”

tomori-intervista-esclusiva-gazzetta-dello-sport-dichiarazioni-frasi-mercato-cessione-calciomercato-allegri-ultima-ora
Tomori vuole restare nel Milan e con Allegri è sbocciato l'amore calcistico. L'inglese è considerato il nuovo Barzagli
Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 

Milan, Fikayo Tomori ha rilasciato un'intervista esclusiva alla Gazzetta dello Sport in cui, come i suoi compagni negli scorsi giorni, fa il punto di questi primi test estivi avvenuti tra l'Asia e l'Australia. Nello specifico Fikayo ribadisce come il suo interesse sia quello di restare nel Milan; parole finali anche per Allegri, con il quale sembra sia sbocciato un ottimo feeling.

tomori-intervista-esclusiva-gazzetta-dello-sport-dichiarazioni-frasi-mercato-cessione-calciomercato-allegri-ultima-ora

Il Bilancio di Tomori, il nuovo Barzagli di Allegri  sulla Tournée del Milan

—  

Resti al Milan?

Tomori: “Ho sempre detto che ero contento qua e fino all’ultimo giorno che indosserò questa maglia, darò tutto per il Milan. Sarà sempre così”.

[an error occurred while processing this directive]

“La cosa che il mister ci ha detto subito, e noi sapevamo bene, è che ci manca la continuità. Lo scorso anno abbiano avuto troppi alti e bassi di rendimento e nel corso di questa stagione dobbiamo essere più concreti e più bilanciati”.

L'obiettivo stagionale del Milan

Tomori: “Bisognerà pensare partita dopo partita e alla fine vedremo quello che sarà successo. Questo è il momento di lavorare, non di fare calcoli o proclami”.

“Il ruolo che sto facendo adesso secondo me è buono per me perché ho tra le mie caratteristiche la velocità e l’aggressione. Con la linea a tre o a cinque posso essere più libero di uscire per contrastare gli avversari. Mi sono trovato bene e credo di poter continuare a far bene”.

La tournée tra Arsenal e Liverpool

Tomori: “La prima partita dopo due settimane di preparazione c’erano un po’ di cose da migliorare, ma non è stata negativa e anche contro l’Arsenal ho visto buone cose. È però innegabile che con il Liverpool abbiamo fatto ancora meglio e che il Milan si sia espresso bene. Contro gli australiani abbiamo provato cose nuove e diverse”.

La richiesta di Allegri

Tomori: “Abbiamo capito quello che il mister vuole e ci stiamo abituando perché si tratta di richieste diverse dal passato. Stiamo lavorando bene e duro. Ci stiamo preparando e quando ci saranno i tre punti in palio, vedrete che saremo pronti”.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web