- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il centrale inglese rossonero Fik Tomori aveva preso due colpi al ginocchio durante Atalanta-Milan, sfida tradizionalmente molto dura e molto fisica: sembrava non potesse farcela per Milan-Roma e invece alla fine ci sarà. Ennesima dimostrazione di attaccamento e sensibilità da parte di Tomori. Oggi Massimiliano Allegri gliene ha dato atto: "In qualche caso ha giocato anche da infortunato"
Tomori è riuscito ad essere regolarmente presente, strappando la convocazione. A sorpresa torna a disposizione anche Jashari. Sarà out invece Gimenez, allo stesso modo di Pulisic e Rabiot.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
Le convocazioni di Tomori e Jashari escludono dall'elenco di Allegri i giovani Sala e Sia. La mancata convocazione di Gimenez e l'assenza di Balentien confermano invece la convocazione del giovane Alex Castiello.
Tomori recupera in extremis per Milan-Roma e si candida per una maglia dal primo minuto insieme a Gabbia e Pavlovic. Il centrale inglese stringerà i denti e a questo punto è in netto vantaggio su De Winter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA