Tomori diffidato rischia di porre il Milan in una situazione critica. Fik le ha giocate tutte le partite del Milan quando è stato bene, per cui una sua assenza impatterebbe non poco, anche se Gabbia sta rientrando.
DENTRO LA SFIDA
Ladiffida di Tomori e i precedenti dell’arbitro Abisso: allerta rossonera

Milan, difesa monitorata: Tomori in diffida, arbitra Abisso
—La situazione del reparto arretrato del Milan viene costantemente monitorata, agiudicare anche da tutti i noni che si fanno per il mercato per la difesa: Gatti, Kim (costo elevato), Disasi e Sule, ultimo nome Luiz Felipe in scadenza al Rayo Vallecano, reduce da infortunio, ma attenzione anche allo stesso Morato, brasiliano gigante del Nottingham Forest.
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Nelle 11 partite in cui il Milan è stato arbitrato da Rosario Abisso ha collezionato sette vittorie, due pareggi e due sconfitte. L’ultimo precedente risale al 26 gennaio scorso: successo rossonero per 3-2 a San Siro contro il Parma. Rosario Abisso ha arbitrato già quattro volte una sfida tra Cagliari e Milan in Serie A, tutte in Sardegna: dopo un primo successo rossoblù (2-1 nel maggio 2017, ultima giornata di campionato, secondo gol cagliaritano al 92esimo proprio di Pisacane, attuale tecnico dei sardi), è arrivato un pareggio (1-1 nel settembre 2018) seguito da due successi rossoneri (entrambi per 2-0, il primo nel gennaio 2020 e il secondo nel gennaio 2021).
© RIPRODUZIONE RISERVATA

