milanistichannel news milan Inglesi a Milanello: Tomori tratta, Loftus-Cheek rientra

FIK E RUBES

Inglesi a Milanello: Tomori tratta, Loftus-Cheek rientra

tomori-contratto-milan-loftus-cheek-parma
Non è un mistero che il Milan stia lavorando per rinnovare il contratto a Fikayo Tomori. Il difensore inglese, a Milano dal 2020, è ormai uno dei senatori del club rossonero.
Redazione Milanistichannel

Per il rinnovo di Tomori si sta discutendo sulla cifra finale dello stipendio e sulla lunghezza finale del contratto. Il Milan vuole provare a chiudere questo rinnovo, Tomori è felicissimo al Milan. Ci si aspetta delle evoluzioni importanti nelle prossime settimane. Questa l'opinione di Matteo Moretto.

Tomori e la fumata bianca, Loftus-Cheek e il Parma...

—  

Tomori insomma ha tutta l'intenzione di allungare il suo contratto con il Milan, perché ha tanta voglia di proseguire il suo percorso a Milano. Nelle prossime settimane, si attende la fumata bianca.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Loftus-Cheek intanto tornerà regolarmente a disposizione già domenica. Ieri era in panchina, ma non è sceso in campo a causa di leggero virus. Contro il Parma sarà abile e arruolato, come Rabiot che ha scontato il turno di squalifica