Il Milan conquista l'8^ Supercoppa Italianadella sua storia, alzata al cielo di Ryad in una notte che tutti i rossoneri non dimenticheranno tanto facilmente. L'emozione di una coppa dopo diverso tempo, e il modo con la quale si è arrivati al trofeo, hanno (ri)caricato la squadra in primis, ma anche la stragrande maggioranza dei tifosi rossoneri. Un match che sul 2-0 sembrava ormai perso, ma i rossoneri hanno tirato fuori una rimonta storica, che è valsa derby e...trofeo! Inter-Milan però non si ferma certo a Ryad...
I nerazzurri hanno rimosso i festeggiamenti
Tifosi nerazzurri: “Ma non starete festeggiando troppo la Supercoppa?” Eppure l’Inter…
Una festa che logora il tifo nerazzurro
Fin dall'immediato post-partita, tanti sono stati i messaggi social dei sostenitori nerazzurri, che ricordavano, manco a dirlo, il famoso derby dello scorso aprile. Ovvero lo scudetto vinto in casa del Milan. Un normale sfottò milanese, che ci sta, ma fra i tanti messaggi su questo tema vi sono invece molti altri che ne toccano un altro: quello relativo alla "festa" del Milan. Virgolette d'obbligo, perché al momento in cui scriviamo nessuna festa è stata fatta dai rossoneri per la Supercoppa, se non il giusto riconoscimento di un successo, mentre i nerazzurri fecero anche di più.
LEGGI ANCHE
Per l'Inter grande folla per il pullman e....due maglie!
Ebbene si, non solo una folla incredibile ad accogliere il pullman della squadra dopo la Supercoppa di Ryad, ma anche due maglie celebrative dell'evento. La prima fu creata nel 2022, in occasione del successo di San Siro sulla Juventus, in quella che è l'unica finale degli ultimi anni disputatasi in Italia. Unica maglia? Ma no. Dopo il derby del 2023 ecco una nuova t-shirt celebrativa, per festeggiare il successo ottenuto contro il Milan, proprio in quel di Ryad. A quanto pare è stato tutto immediatamente rimosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA