milanistichannel news milan Thiago Silva ai saluti, Fofana recuperato: e Leao? Domani la decisione
MERCATO E RECUPERI

Thiago Silva ai saluti, Fofana recuperato: e Leao? Domani la decisione

Redazione Milanistichannel
Come ampiamente riferito, Thiago Silva ha deciso di tornare in Europa. Secondo i giornalisti Moretto e Romano, però, ad oggi non ci sono possibilità di rivederlo al Milan. Intanto Fofana e Leao...
00:16 min

Come riportato da Sky, Fofana è recuperato per la Supercoppa. Leao e Gimenez ancora a parte e incerti per giovedì. Dunque è proprio questa la migliore notizia per Massimiliano Allegri, il rientro in gruppo di Youssouf Fofana: il centrocampista francese sarà titolare nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Napoli dopo aver saltato la Lazio in coppa Italia, il Torino e il Sassuolo.

Thiago Silva ciao, Fofana ok, Leao vediamo...

—  

L'ex Monaco riprenderà il suo posto sul centrosinistra per garantire quell'equilibrio tattico che è parte integrante delle sue caratteristiche e del contributo che fornisce alla squadra. Dal canto suo, Gimenez continua a non allenarsi in gruppo e si va verso il forfait per la Supercoppa italiana. Lavoro personalizzato anche per Rafael Leao: il numero 10 rossonero con il Napoli, una decisione definitiva verrà presa solo nella giornata di domani.

Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera

Intanto Thiago Silva potrebbe aver giocato ieri la sua ultima partita con il Fluminense. Il difensore brasiliano, 41 anni, si è congedato dai compagni di squadra negli spogliatoi dopo l’eliminazione ai rigori in semifinale di Coppa del Brasile contro il Vasco da Gama, a sei mesi dalla scadenza del suo contratto fissata a giugno 2026.